
Expocasa 2025 torna dal 4 al 12 ottobre 2025 presso il centro Lingotto Fiere di Torino. Qui centinaia di espositori mostreranno ad imprese e consumatori le novità nel mondo della casa.
Attese migliaia di persone tra professionisti, famiglie, coppie e interessati al mondo del design, dell’arredamento e delle finiture. Un vasto pubblico che ogni azienda dovrebbe intercettare anche con la propria pubblicità.
Vediamo dunque di seguito cos’è esattamente Expocasa e come possa rappresentare un’occasione promozionale per il tuo lavoro e la tua azienda attraverso il volantinaggio.
Che cos’è Expocasa?
Expocasa è uno dei saloni più longevi e conosciuti al mondo, che si dedica da tantissimi anni al settore dell’arredamento, della ristrutturazione, del design d’interni e in generale di tutto ciò che riguarda le case.
I luoghi del vivere sono dunque al centro di questa manifestazione che si rivolge sia al pubblico di professionisti e imprese, ma anche ai privati cittadini e al grande pubblico di interessati al settore.
Expo casa è infatti in grado di creare un’ottima atmosfera che sa unire gli interessi della grande azienda e del piccolo proprietario. Insieme qui si può andare a caccia di idee, innovazioni ed elementi da integrare nei propri grandi o piccoli progetti abitativi.
La fiera è dunque una vera e propria vetrina dove possono essere analizzate le innovazioni di vari prodotti come: soluzioni tecniche per la ristrutturazione, serramenti moderni, soluzioni domotiche per la case intelligenti, sistemi per zona notte e living.
La grande offerta non mancherà, così come il grande pubblico che può essere intercettato dalle aziende locali tramite un volantinaggio a Torino a mano con hostess.
Dove, quando e come: tutti i numeri e le info di Expocasa 2025
Per valutare al meglio il valore di un evento come Expocasa è bene parlare di numeri. Innanzitutto ricordando le date in cui si terrà l’edizione di quest’anno, dal 4 al 12 ottobre, presso Lingotto Fiere a Torino.
I numeri però più importanti di Expocasa sono quelli che danno la misura di questo appuntamento. Siamo infatti giunti a 60 edizioni, con oltre 250 brand coinvolti nell’evento, imprese che espongono i propri prodotti ad altre aziende e pubblico.
Il pubblico di cui parliamo ha raggiunto la quota quarantamila visitatori. Di questi la metà era alla ricerca di arredo per le proprie case, 2 su 3 erano coppie o famiglie, e infine un 10% era rappresentato da architetti e interior designer.
Questi dati permettono alle aziende di capire come la fiera Expocasa sia frequente da personalità molto differenti, tra cui anche famiglie e coppie. Questo vasto pubblico che si reca in fiera, animerà anche tutta l’area circostante della città piemontese, rappresentando un’occasione per chi vuole fare volantinaggio e lo sa fare.
Come usare il volantinaggio a Expocasa 2025 di Torino
Fare volantinaggio a Expocasa 2025 a Torino non è qualcosa che si può improvvisare, occorre conoscere bene questo tema, per evitare errori che possono anche costare cari alla tua azienda.
Il primo passo per effettuare volantinaggio a Torino a mano con hostess è quello di rivolgersi ad un’agenzia di volantinaggio come Prolution Group. Il nostro team di professionisti può fornirti un servizio a 360 gradi, di cui il volantinaggio a Torino sarà il focus principale.
Avere al fianco della propria azienda degli esperti ti consente di risolvere subito tanti problemi che con il tempo potrebbero insorgere. Ti aiuteremo nel rispettare tutte le normative e regolamenti sul volantinaggio a Torino, per evitare brutte sorprese o sanzioni.
Seguirà poi l’ideazione del tuo volantino, tenendo bene a mente il tipo di pubblico che si troverà nei pressi di Expocasa 2025. Successivamente procederemo con la stampa
I vantaggi del volantinaggio a mano per la tua azienda
Il volantinaggio a mano permette di avere un impatto concreto sui potenziali clienti delle tua azienda. Il volantino, rispetto ad altre forme pubblicitarie, è in grado di rimanere per molto più tempo nella mente e anche fisicamente nelle mani degli utenti.
Se infatti la pubblicità online viene spesso saltata o i cartelloni stradali visti per pochi secondi, i volantini distribuiti a Torino per Expo casa potranno rimanere nelle tasche delle persone per giorni, persino portati a casa e conservati.
Questo è possibile grazie ad un altro vantaggio dei volantini, ovvero l’integrabilità con altri strumenti di marketing. Ad esempio puoi inserire buoni sconto o rimandare al tuo sito per informazioni più dettagliate.
Infine con il volantinaggio a mano con hostess a Torino puoi ottenere anche la possibilità di descrivere la tua azienda, in modo approfondito e professionale. Ciò restituirà un’immagine migliore del tuo lavoro, con una pubblicità unica.
Se stai cercando un’agenzia che ti aiuti in questo, puoi contattarci per una consulenza personalizzata.