Scroll Top

L’Agenzia specializzata nel MARKETING per il SETTORE IMMOBILIARE

CHI SIAMO

Siamo specializzati nel Marketing a 360° per chi opera nel SETTORE IMMOBILIARE 
Dal Branding, all’acquisizione di nuovi Clienti con Campagne Online e Offline, fino alla presa Appuntamento telefonica.
0
Anni di esperienza
0
Clienti attivi
0
%
Clienti soddisfatti
0
Servizi offerti

CLIENTI CHE SI FIDANO DI NOI

COME ACQUISIRE NUOVI MANDATI?

  • Come sai benissimo, nel campo immobiliare il primo vero scoglio è quello di ACQUISIRE MANDATI!​
  • Mettiamo subito però in chiaro una cosa; per una AGENZIA IMMOBILIARE le “fondamenta” per fare BUSINESS sono rappresentate da:
    •     VETRINA SU STRADA
    •      PASSAPAROLA!
    •     Procacciamento con AGENTI IMMOBILIARI
  • ​Se però desideri crescere e vuoi quindi “tirare su le mura” del tuo Business allora è imprescindibile fare “Marketing e Pubblicità
  • Per fare “Marketing” non esistono “formule magiche”, perchè come sai la differenza sta solo nel RAPPORTO DI FIDUCIA con il Cliente

COSA OFFRIAMO per il settore immobiliare

MIGLIORIAMO IL TUO BRANDING 

Prima ancora di acquisire clienti devi presentarti come una Ditta seria, di fiducia e ad altissimo standard qualitativo. Questo vuol dire potenziare al massimo la tua immagine sul web

TI TROVIAMO CLIENTI

Attraverso un piano di marketing troviamo i migliori canali online (campagne ads) commerciali (telemarketing o promoter) per acquisire “lead” cioè clienti interessati al tuo prodotto/servizio.

PREQUALIFICHIAMO IL LEAD

Ovviamente, non sempre un “lead”  diventa un cliente, è bene quindi pre-qualificare la richiesta con un primo contatto telefonico rivolto a scremare le richieste.

FISSIAMO APPUNTAMENTO PER SOPRALLUOGO

Ti fissiamo direttamente l’appuntamento per il sopralluogo con un cliente qualificato e con un bisogno reale di VENDERE o AFFITTARE il proprio IMMOBILE.

Richiedi Prolution Plan

STEP 1 – ALCUNE SOLUZIONI DI BRANDING:

STEP 2 – ALCUNE SOLUZIONI PER ACQUISIRE CLIENTI:

STEP 3 – PREQUALIFICHIAMO IL LEAD

Una volta acquisito il “lead” quindi il Cliente interessato dopo che ha visto una campagna online, bisogna subito “contattarlo”dal proprio Reparto Commerciale.

Una verità che in pochi raccontano, è che solo una percentuale minimadei lead si trasformano poi in Clienti potenzialmente buoni. (solitamente dal 10% al 40% ma ovviamente dipende dalla campagna). 

Questo vuol dire che prima di “passare la palla al commerciale” o prima che tu “titolare di azienda” vai ad investire il tuo tempo,” bisogna scremare il più possibile i cosiddetti “perditempo” o i clienti comunque “fuori target”.

Spesso questa attività viene trascurata e ci si trova quindi a dover gestire una “valanga” di richieste inutili che sono la causa che portano poi molte AZIENDE a pensare erroneamente che “la pubblicità non serve a nulla”.

Prolution può aiutarti anche in questo, quindi a qualificare al meglio le tue richieste, per portare alla tua quei Clienti realmente interessati!

Prolution può aiutarti in questo, quindi a qualificare al meglio le tue richieste, per portarti all’attenzione solo quei Clienti realmente interessati!

STEP 4 – FISSIAMO APP PER SOPRALLUOGO:

Quanti sopralluoghi spesso inutili si fanno? 

Certo i “perditempo” o i clienti fuori target ci saranno sempre, ma il tuo obiettivo da Agente Immobiliare è di ridurli al minimo. Come? Con un’attività di prequalifica già vista precedente, rivolta a fissarti il sopralluogo solo con un cliente qualificato e con un bisogno reale di voler VENDERE o AFFITTARE il proprio Immobile.

 

Qual’è il MARKETING migliore per una AGENZIA IMMOBILIARE?

Come già anticipato il “Passaparola” e il “Procacciamento diretto con Agenti Immobiliari” è il miglior “marketing” che puoi fare.

Ovviamente solo questo non basta se vuoi crescere.
Quindi le macro attività da fare sono 2:

  • ATTIVITÀ DI BRANDING: quindi migliorare la tua l’immagine aziendale, lavorando ad esempio molto lato social per creare CONTENUTI UTILIe pr farsi percepire come i VERI LEADER di riferimento nel MERCATO IMMOBILIARE della tua tua ZONA.
  • ATTIVITÀ DI ACQUISIZIONE CLIENTI: Dall’altro bisogna investire in attività di ACQUISIZIONE CLIENTI in modo costante, mettendo un budget annuale di pubblicità a online e offline geolocalizzata nell’area target di tua competenza.

Desideri PAGARE solo a RISULTATO?

 

In Prolution è possibile iniziare una collaborazione win-win dove puoi pagarci solo ad ogni NUOVO CLIENTE ovvero per ogni “lead” proveniente dai Social. 

 

Il primo step consiste nell’ effettuare delle CAMPAGNE PUBBLICITARIE TEST così da farti toccare con mano i risultati. 

​Se ci sarà una risposta di mercato positiva, avrai la possibilità di PAGARE solo a RISULTATO RAGGIUNTO cioè solo per ogni NUOVO CLIENTE!

RICHIEDI IL TUO PROLUTION PLAN

CONTATTACI

Lasciaci i tuoi contatti e ti richiameremo per fissare il 1° Appuntamento di analisi.
Mettici alla prova, non ti deluderemo!

1° Appuntamento:

Ogni Impresa ha bisogno di una Soluzione personalizzata cucita su misura per questo qui effettueremo un Check Up a 360° della tua Azienda e dei tuoi Obiettivi.

2° Appuntamento:

ii

Ti presenteremo il tuo Prolution Plan ovvero Piano di Crescita, con tutte le soluzioni utili per te in ambito di marketing, branding, pubblicità online o offline, canali commerciali.

AUMENTA IL TUO FATTURATO

Sappiamo cosa vuole l’imprenditore: FATTI. L’unico nostro obiettivo è aiutarti ad Aumentare il tuo Fatturato e Branding Aziendale.

LAVORI FATTI

    FORM CONTATTI ENTRO 24h

    Accedi

    Registrati

    Reimposta la password

    Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.