Prime settimane in Prolution: L'arrivo di Luca

IMMAGINE Prime settimane in Prolution: L'arrivo di Luca

Prime settimane in Prolution: L'arrivo di Luca

Ciao a tutti.

Vi ringrazio per l'opportunità di scrivere questa lettera sulla mia esperienza fino ad oggi in prolution, l’apprezzo molto non essendo solito fare questo tipo di esternazione con i colleghi, piuttosto sono abituato a farlo con quello che io chiamo il CERCHIO RISTRETTO che come dice la parola comprende le persone a me vicine, come i miei genitori, cugini e amici che considero la mia famiglia.

Ho percepito peró sin da subito che anche qui c’é una famiglia, anche se fino ad ora piuttosto sconosciuta, ma grazie ad occasioni come questa che voi chiamate prolution moment, ho l'opportunità di conoscere un po di piú su ognuno di voi.

Ammiro molto la filosofia della famiglia prolution, i componenti, tutti molto preparati, i valori, molti dei quali fanno già parte della mia persona.

???????? Apprezzo un po' meno sto cavolo di METODO, ????????

Ridi di più, cerca la sintonia, pretendi il feedback, ecc... ovviamente scherzo, ci rido su, sdrammatizzando su l'unica cosa che ancora mi impedisce di essere indipendente, mi impedisce di mettermi maggiormente in gioco, l'unica cosa che mi distingue da voi.

Dott. Luca Pattaro marketing doctor apprendist


2018 © Prolution Group - All rights reserved.